La storia

Tutto ebbe inizio nel 1977 quando Luca iniziò la sua cariera da elettricista presso un artigiano locale per poi spostare la sua attenzione verso in un’azienda più grossa fino al 1990. Quì Luca fece la sua grande svolta: aprì la ENERGY di Luca Sacco.
Con gli anni la ditta diventò sempre più grossa fino a quando nel 2000 rilevò la I.E.W. (Impianti Elettrici Wiquel) di Luino, grazie alla quale riuscì ad ottenere una svolta anche nel settore industriale attraverso appalti alle torciture di Rancio e di Dumenza, oltre che a varie ditte del Luinese. Questa scelta gli ha dunque permesso di espandersi dal civile e il terziario fino all’industriale

 

 

Oltre a ciò, grazie alla collaborazione con altre ditte, installa automazioni, allarmi intrusione, allarmi incendio, videosorveglianza ed impianti tv.
Con grande soddisfazione il figlio Simone ha scelto di seguire le orme del padre, diplomandosi all’IPSIA di Varese in modo da ottenere il titolo di elettrotecnico e di specializzarsi nelle tecnologie più recenti, come la domotica, e nella progettazione di quadri ed impianti elettrici, attualmente parte integrativa dell’azienda a conduzione familiare.

La ditta attualmente dispone di tre squadre operatrici: una di pronto intervento e due d'installazione.

I commenti sono chiusi.